Nasce il Gruppo Manutenzione Alta Montagna per i sentieri delle nostre Terre Alte

16 Giu 2020 | News & Articoli

All’interno della Commissione Sentieri del CAI di Lanzo si è formato un nuovo gruppo denominato: “Manutenzione Alta Montagna” ( MAM ) che opererà in particolar modo su sentieri in quota.

Le Nostre Montagne hanno bisogno di essere conosciute nella loro bellezza ed interezza: nella loro tipica biodiversità, nella loro storia, nella loro cultura e nella vivacità delle loro tradizioni.

Al contempo stesso, per tutti coloro che vogliono emozionarsi avventurandosi nei sentieri, dobbiamo garantire la loro percorribilità, visibile ed inequivocabile.

Ecco che il desiderio di alcuni Soci ha dato vita a questo gruppo, saldamente legato alla Commissione Sentieri e che non solo si occuperà di curare le alte vie ma sarà richiamo per “tutti gli amanti della montagna che hanno il desiderio di costruire qualcosa dedicato a tutti”

Si sta lavorando ad una lista di percorsi a cui necessita interventi di manutenzione che a breve verrà inviata ai soci per eventuali integrazioni.

Per info:

Tel. 360 444949
Email: info@cailanzo.it

Le ultime News

Il sentiero Motti

Il sentiero Motti

IL SENTIERO MOTTI     Note Bellissimo anello dedicato all’alpinista Gian Piero Motti. Recentemente ripulito e sistemato a cura del volontari del CAI. i volontari del CAI in partenza per ripristinare il sentiero   Dislivello: 750m D+ Lunghezza: 9,5 km...

leggi tutto

I Partner

CHIEDICI INFORMAZIONI

2 + 9 =