Laboratorio delle Valli

19 Mag 2026 | Articoli e racconti, News & Articoli

Con piacere pubblicizziamo questa iniziativa rivolta ai giovani, partecipate numerosi, è una bella occasione per avvicinarsi allo sport e conoscere le Valli di Lanzo:

 

Laboratorio delle Valli in collaborazione con Valliadi A.P.S.

 

Il Laboratorio delle Valli è un progetto cofinanziato dal bando regionale “Piemonte per i giovani” che unisce 12 Comuni delle Valli di Lanzo per offrire opportunità formative, lavorative e di crescita per ragazzi dai 16 ai 34 anni.
In particolare, le giornate organizzate in collaborazione con Valliadi A.P.S. hanno l’obiettivo di far avvicinare i giovani allo sport, con corsi totalmente gratuiti tenuti da istruttori professionisti. I giovani potranno cimentarsi in arrampicata, tennis, orienteering, tiro con l’arco e yoga in  weekend all’insegna del divertimento e della socialità.
sito internet: https://www.discovervallidilanzo.it/2026/05/07/laboratorio-delle-valli/
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo a questo link:

Le ultime News

I Partner

CHIEDICI INFORMAZIONI

11 + 10 =