Vallone di Sea: il sentiero 309 è di nuovo agibile!

26 Ago 2019 | News & Articoli

Grazie ai volontari CAI Val Grande, CAI Torino, CAI Lanzo, CAI Venaria e CAI UGET, lo storico sentiero in Val Grande di Lanzo è nuovamente agibile.


Racconta Paolo Schina del CAI Val Grande: “Nonostante gli intoppi di inizio e fine lavori, questo impegnativo traguardo è stato raggiunto. Il sentiero 309 è stato completamente ripulito, sistemato in alcuni punti critici e bollato”.

“Domenica 25 agosto, durante la 2° giornata di manutenzione sentieri” spiega Tiziana Ferrari della Scuola di Escursionismo E. Mentigazzi del CAI Torino “abbiamo raggiunto le pendici dell’ultimo canale di accesso al Passo dell’Ometto e con grande impegno di tutti possiamo dire finalmente che il sentiero 309 è di nuovo accessibile!”

Vi aspettiamo il 7-8 settembre in occasione della manifestazione Val Grande in Verticale per l‘inaugurazione del sentiero!

Le ultime News

Il sentiero Motti

Il sentiero Motti

IL SENTIERO MOTTI     Note Bellissimo anello dedicato all’alpinista Gian Piero Motti. Recentemente ripulito e sistemato a cura del volontari del CAI. i volontari del CAI in partenza per ripristinare il sentiero   Dislivello: 750m D+ Lunghezza: 9,5 km...

leggi tutto

I Partner

CHIEDICI INFORMAZIONI

3 + 4 =